20 Maggio, 2020
Terme di Diocleziano, Roma
Time: 19:30
Venue: Museo Nazionale Romano
Address: Viale Enrico De Nicola, 78
Zipcode: 00185

Musica
Mercoledi 20 maggio h 19.30
Vittorio Montalti, Blow Up Percussion e Tempo Reale (prima mondiale) alle Terme di Diocleziano

Il progetto di Vittorio Montalti con i percussionisti di Blow Up Percussion parte dalla riflessione sul ruolo dell’elettronica e del suo esecutore. Questa composizione, che vede in scena non solo l’ensemble strumentale ma anche il compositore per l’esecuzione della parte elettronica, è uno spettacolo che rompe le consuetudini abituali della performance nell’ottica di creare un contatto più stretto con il pubblico. L’opera è commissionata con il sostegno di SIAE – CLASSICI DI OGGI 2018/19.

🔴INFO & TICKETS 🔴

⚡Dopo l’eccezionale gratuità degli eventi del mese di dicembre, da gennaio 2020 sarà possibile prendere parte agli appuntamenti di Ō / Tempo di acquistando la nuova #Card2020 del Museo Nazionale Romano: questa consentirà l’ingresso, fino esaurimento posti, alle quattro sedi del Museo Nazionale Romano e agli eventi del festival → http://bit.ly/CARDmnr⚡

💥 Full Ō Tempo di line-up: http://bit.ly/OtempodiLINEUP
💥 How to get to Terme di Diocleziano: https://goo.gl/maps/r7dyVC399ev4EUUi6
➜ Info www.museonazionaleromano.beniculturali.it
___________________________________
Dopo il successo della prima edizione, dal 27 novembre 2019 al 24 giugno 2020 torna a Roma / Musica, Danza, Design, Teatro, Cinema: il progetto multidisciplinare e performativo nuovamente sotto la direzione artistica di Cristiano Leone che regalerà alla città un anno di grandi eventi imperdibili al Museo Nazionale Romano.